martedì 13 dicembre 2016

Mercatino di Natale

Sabato 17 Dicembre dalle 9 alle 18 sarò presente con il mio banchetto "Rox Creazioni" a Cadelbosco di Sopra (RE) in occasione del Mercatino di Natale.

Venite a trovarmi :D


domenica 11 dicembre 2016

BarcoNatale

Domenica 11 Dicembre, a Barco, i commercianti, con il patrocinio del Comune di Bibbiano (RE), organizzano il BARCO NATALE. Dalle 9 del mattino fino a sera, mercatino per hobbisti e dell’ingegno, triciclo-grillI, trucca bimbi, gonfiabili, mago blu, esposizione di presepi con premiazione dei tre più originali, gnocco fritto e l’ineguagliabile animazione di RADIO CIRCUITO 29, per una giornata indimenticabile all’ insegna del natale e del divertimento. Negozi aperti tutto il giorno. Vi aspettiamo!!!

Sarò presente anch'io con le mie piccoline.... passate a salutarci :D

martedì 6 dicembre 2016

Promozioni!

OFFERTA SPECIALE:
Per tutto il mese di dicembre, per chi effettua un ordine con almeno una creazione natalizia, le spese di spedizione saranno solo di 3 euro con pacco celere 3.
Approfittatene subito!

domenica 4 dicembre 2016

Mercatino 8 dicembre Cavriago (RE)

Giovedì 8 dicembre 2016 torna il Mercatino di Natale a Cavriago (RE) con espositori di artigianato artistico di ogni genere e produttori di specialità enogastronomico locali.

La giornata sarà animata dagli zampognari con le loro nenie natalizie e dagli asinelli su cui potranno salire tutti i bambini per un giretto per le vie del centro. 

Nel pomeriggio ci sarà poi un esibizione di un gruppo di danza a cura della Palestra GEA di Cavriago. Verso le 17 (all'imbrunire) verrà acceso ufficialmente l'albero di Natale alla presenza del Sindaco di Cavriago.

Sarò presente anch'io con il mio banchetto "Rox Creazioni"... vi aspetto numerosi!!!