martedì 15 febbraio 2011

L'arcobaleno per Rosita!

Ed ecco un'altra Fatina Arcobaleno con tanti ricciolini, questa è stata adottata da Rosita...
L'augurio per lei è di un meraviglioso futuro... ricco di colori come l'arcobaleno...

3 commenti:

  1. E' sì, questa Fatina Arcobaleno è proprio per me! Bravissima Rossella, è adorabile, candida, ma piena di colori, con stupendi boccoli che le incorniciano il volto paffutello, le guance e il nasino rosei come quelli di una bimba. Sì ho bisogno di questa Fatina che mi aiuti col suo Arcobaleno a colorare il cielo grigio di chi è vicino a me e in questo momento sta soffrendo... Grazie Rossella hai realizzato proprio la Fatina come desideravo. Sei stupenda. Un abbraccio.
    Rosita

    RispondiElimina
  2. Finalmente, le poste ci hanno fatto penare, ma oggi è arrivata a casa la mia Fatina Arcobaleno. Grazie Rossella, è bellissima. Ci credi che stamattina qui pioveva e adesso si è affacciato un timido sole? Speriamo che la Fatina porti il sole nelle nostre vite, la mia e in quella della persone cui voglio bene. Ti abbraccio di cuore Rossella e mi fa piacere averti conosciuta. Nelle tue adorabili Fatine e Folletti, si percepisce la passione con cui le realizzi.
    Potermi regalare e donare alcune delle tue Fatine a persone cui tengo è per me una gran gioia, perchè so che nella loro semplicità e nel loro candore di piccole bimbe o piccoli bimbi doneranno un "caldo sorriso" a chi le riceverà.
    Fosse anche solo per pochi minuti, mi sembra tanto.
    Grazie ancora perchè hai proprio realizzato la Fatina che sognavo, io adulta, ma soprattutto hai accontentato la piccola bimba che ognuno di noi ha e che spesso presi dai mille problemi, dimentichiamo di ascoltare... quella che ti fa incantare di fronte ad un arcobaleno, ad un tramonto, al sorriso di un bambino, che ti fa tendere la mano fiduciosa a chi ha bisogno e che non smette mai di stupirsi e di essere grata a chi le vuole bene.
    Un "caldo abbraccio". Rosita

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi riempie di gioia...