mercoledì 10 agosto 2011

Concorso "Il mio Tesssoro"

Questo concorso è RISERVATO ALLE CLIENTI di Rox Creazioni, quindi a tutte voi che avete adottato una o più delle mie “Piccoline”.

Questo concorso avrà luogo sulla mia pagina Facebook "Rox Creazioni" quindi per partecipare dovete essere, oltre che già clienti, anche iscritte a questo Social.

Ho pensato che dopo tanti concorsi aperti a tutti, sia giusto dedicare un concorso a voi che avete acquistato, per voi o per donare, qualcuna delle mie creazioni.

E’ un concorso che vuole mettere in luce la vostra fantasia…

SCATTA UNA SOLA FOTO con una o più creazioni di Rox Creazioni, sarebbe carino vedere anche voi presenti nella foto, ma non è necessario.

Lavorate con l’ambientazione, con tutto ciò che vi suggerisce la vostra fantasia, fiori, ambientazione nei boschi o anche Photoshop.
Insomma cercate di ambientare le Piccoline come se vivessero nel loro habitat naturale…
In ogni caso il fine è rendere la vostra foto degna di ricevere il premio!

Il concorso inizierà il 22 agosto e terminerà il 18 settembre.
Iniziate già nei prossimi giorni a mandare le foto che parteciperanno al concorso.

Lunedì 22 agosto sarà sarà pubblicato un album appostito con le vostre foto e cominceranno le votazioni che dureranno fino a domenica 19 settembre alle ore 24.00

Come si vince?

Vince chi ottiene più “Mi Piace”
Naturalmente potrete invitare tutti i vostri amici a votarvi

Cosa si vince?

Il premio sarà deciso dalla vincitrice, alla quale farò qualche proposta… ovviamente sarà qualcosa che lei non avrà già “adottato”…

Quindi riassumendo per partecipare serve :

- Avere già adottato una o più creazioni di Rox Creazioni
- Scattare una foto dove le Fatine o Folletti acquistati avranno una ambientazione
- Inviare la foto via mail a: ibysco@hotmail.com avente come oggetto “Il mio Tessssoro”
- Invitare i vostri amici a votarvi

Mi farebbe molto piacere, ma non è indispensabile per partecipare al concorso, che lasciaste una “Recensione” per i vostri acquisti.
Troverete l’applicazione Recensioni (simbolo in blu con stellina bianca) nella pagina principale a sinistra sotto la foto della mia paginetta! Grazie di cuore…

Il concorso sarà valido solo se raggiungeremo I 10 PARTECIPANTI.

Spero parteciperete numerosi!!!!

2 commenti:

  1. Ci penso Rossella perchè non sono molto brava con i mezzi fotografici.... però vedrò se riesco a realizzare qualcosa. Grazie tante.
    Rosita

    RispondiElimina
  2. ciao Rosita... sono sicura che sarai bravissima!!! Mi raccomando inviami la foto via mail a ibysco@hotmail.com entro il 22 agosto!
    Ci conto!!! ;)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi riempie di gioia...