domenica 10 maggio 2009

Domenica terminata...

Eccomi qui, di ritorno dal mercatino di oggi a Basilicagoiano...

Giornata splendida finalmente... dopo tanta pioggia un po' di sole ci voleva... e poi non è andata nemmeno troppo male, le spese almeno le ho coperte...

Vi và di vedere qualche foto di un po' di amici artisti e dei loro banchetti?... molti dei miei "colleghi" avevano come sfondo un bel verde... io invece ... i cassonetti della spazzatura... vabbè...

Io ve le posto...















2 commenti:

  1. il sole certo ha aiutato... le vendite sono andate bene... puoi ritenterti contenta!!(cassonetti dell'immondizia a parte!!)

    RispondiElimina
  2. Mi sarebbe piaciuto tanto venirti a trovare! Passa dal mio blog quando hai tempo ..., devi vedere il mio post di oggi!!!
    Renata.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi riempie di gioia...