lunedì 29 giugno 2009

Dall'Alabastro allo Zenzero...

Venerdì 3 luglio e Venerdì 17 luglio sarò presente con il mio banchetto alla manifestazione "Dall'Alabastro allo Zenzero" che si tiene a Montechiarugolo (PR). E' il primo anno che partecipo e la manifestazione è davvero una delle più importanti della zona.


Speriamo di avere successo!
Mi raccomando... chi è in zona venga a trovarmi!!!!! e chi magari ha voglia di venire da lontano di certo non se ne pentirà!!!


Inserisco una breve descrizione dell'evento tratta dal sito http://www.comune.montechiarugolo.pr.it/ e una foto della passata manifestazione..


" I venerdì 03, 10, 17 24 del mese di luglio, dalle 20 alle 24, si svolgerà la manifestazione "Dall'Alabastro allo Zenzero" che giunge quest'anno alla sua decima edizione.
Ai piedi del Castello saranno presenti oltre novanta espositori con prodotti biologici e nalurali per il benessere del corpo e della mente, artigianato etnico e locale.
La manifestazione, punto d'incontro di produttori ed espositori di prodotti biologici e naturali, cultori del benessere del corpo e della mente, tutte le possibili combinazioni di arti e mestieri richiama ogni anno un folto numero di visitatori.
Di edizione in edizione la manifestazione è andata consolidando il suo impianto originale arricchendosi di nuovi espositori, che presentano i loro prodotti nella suggestiva atmosfera del Borgo del Castello di Montechiarugolo (PR).
In occasione della mostra-mercato l'Amministrazione comunale organizza spettacoli collaterali ed esposizioni presso il palazzo Civico: quest'anno sarà di scena la mostra di scultura dell'artista Michelangelo Galliani.
Animazioni e giochi per i più piccoli. Sarà inoltre possibile visitare il Castello in un'inedita quanto suggestiva versione "notturna" nelle serate del 10, 17, e 24 luglio. è gradita la prenotazione."

5 commenti:

  1. Un enorme in bocca al lupo, cara Rossella!
    Grazia :)
    P.S. vedrai che andra' tutto meravigliosamente bene!

    RispondiElimina
  2. Wow sembra interessante!
    In bocca al lupo
    baci
    Anna

    RispondiElimina
  3. I just love fairies and you make them sooooo beautiful. Thanks for sharing.

    RispondiElimina
  4. buon mercatino...... e complimenti per il bouquet.... è bellissimo!!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi riempie di gioia...