venerdì 1 gennaio 2010

Nuovo anno... nuovo inizio...

Eccoci qui, il mio blog è tornato alla sua versione tradizionale.

Siamo entrati nel nuovo anno, spero sarà pieno di serenità per tutti voi e qui sul blog tantissime novità vi aspettano...

Prima di salutarvi volevo mostrarvi una piccola cosa che ho modellato per l'amica Renata che discosta un pochino dai miei soliti lavoretti...

Non si tratta di Fatine e Folletti, ma di un sopratorta.
Renata si era rivolta al sito Sposini.com perchè voleva una loro creazione da regalare alla cognata che si sposa a fine mese in Grecia.
Purtroppo il sito, visti i tempi brevi che aveva Renata, non è riuscita ad accontentarla. Così Renata si è rivolta a me e mi ha chiesto di realizzare per lei quello che aveva visto e mi ha spedito una foto.
Si tratta di due sposini che si stanno "tuffando" nella torta Nuziale...

Il progetto non è mio, l'ho solo "rivisitato" un pochino, comunque questo è quello che sono riuscita a fare e Renata e la sposa greca Iliana ne sono rimaste molto soddisfatte!!!!

Progetto originale Sposini.com

3 commenti:

  1. bellissimi e divertenti! Ciao e auguri Pam

    RispondiElimina
  2. complimenti sono troppo simpatici

    RispondiElimina
  3. Ciao Rossella!

    Sono Estela, di Sposini.com! Sono contenta che tu abbia rivisitato una mia creazione e ti ringrazio per la correttezza nel riportare la genesi del progetto! :)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi riempie di gioia...