mercoledì 31 agosto 2011

Ed eccone un'altra!

Altra Streghetta oggi!
Le Streghette & C e le novità di Settembre come il Porta Infusi, il portatovaglioli e l'appendino con Fatina Ballerina, saranno disponibili da domani.
Per prenotare la vostra preferita (da domani) potrete commentare con "prenoto" le foto di questo album

Per ricevere i listini aggiornati inviatemi una mail a ibysco@hotmail.com

2 commenti:

  1. Ciao Rossella, sono Margherita Deppina di FB. :) Ho l'account qui in gmail quindi posso seguirti anche da qui, bellissimo blog e poi + facile da guardare! hai tutte le sezioni ordinatissime! posso farti richieste anche qui vero? non so per quanto tempo resterò ancora su FB, quindi volevo seguirti da qui! mamma mia non vedo l'ora di comprarmi casa MIA, ti farò così tante richieste ke sarai obbligata a prenderti una pausa per farne altre :D :D ahaha! abitando coi miei, purtroppo non ho molto posto dove metterle. Voglio tutti i portacaramelleeeeeee! e gli appendiniiii! ^^ continua così, che appena avrò casa mia, mi compro tutto! :D bacioniiiiiii!

    RispondiElimina
  2. Ciao Meg! Certo che puoi fare richieste anche da qui... basta che mi scrivi una mail all'indirizzo ibysco@hotmail.com con il codice della creazione presente nell'album "Disponibili... di tutto un po'" che ti interessa...
    Sono contenta che ti piaccia il mio blog...
    Un bacio grandissimo anche a te! e BENVENUTA!!!
    Rossella

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi riempie di gioia...