lunedì 27 febbraio 2012

Nuovo "posticino" per gli album...

Ciao a tutte... avrei bisogno di un favore da voi...
Ho voluto facilitare la visualizzazione dei miei album anche a chi non è iscritto a facebook
Vorrei sapere da voi se riuscite a visualizzare l'album "Disponibili... di tutto un po'" e cosa ne pensate a livello di chiarezza...

Per aiutarmi potete fare una verifica cliccando qui sulla destra, nella sezione ALBUM DELLE MIE CREAZIONI e poi su "Disponibili... di tutto un po'"?

Per ora ho modificato solo quello...

Ve ne sarei molto grata...

Attendo i vostri commenti...
Grazie infinite
Rossella


3 commenti:

  1. tutto ok perfetto le tue creazioni si vedono benissimo buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  2. Tutto a meraviglia!!si vedono tutte!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Ragazze... siete state PREZIOSISSIME!!!
    Un bacio
    Rossella

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi riempie di gioia...