sabato 8 dicembre 2012

Oggi Mercatino!

Oggi, Sabato 8 dicembre 2012, Festa dell’Immacolata, torna a Basilicagoiano il Presepe Vivente, la manifestazione organizzata dall'Associazione Gran Bazar in collaborazione con il Comune di Montechiarugolo, giunta ormai alla sua 9.a edizione.

A partire dalle ore 12 il centro della frazione di Basilicagoiano sarà animato dal mercatino natalizio degli hobbysti che esporranno e venderanno le loro creazioni.

Tra i banchi degli espositori sarà possibile trovare tante idee regalo per Santa Lucia o per Natale I visitatori potranno trovare candele, ghirlande, decorazioni per l’albero di Natale, centro-tavola, cornici, addobbi natalizi, folletti e fatine in fimo (una pasta sintetica), angeli, tovaglie e canovacci ricamati a mano, lavori fatti all’uncinetto, orecchini e bigiotteria, borse, cappelli, sciarpe, quaderni, scatole e album, libri di favole e oggetti per bambini, prodotti dell’alveare, saponi, oggetti in vetro e tanto altro ancora…

Anche l'Associazione onlus Help for Children partecipa al Presepe Vivente con torte e oggettistica natalizia per aiutare i piccoli Bielorussi.

Saranno inoltre presenti stand gastronomici con torta fritta, cioccolata calda, vin brulé, caldarroste.

Alle ore 15 è prevista la partenza del corteo con i figuranti in costume.

E sarò presente anch'io con il mio banchetto "Rox Creazioni"... Vi aspetto numerosi, la manifestazione è davvero molto suggestiva!



1 commento:

  1. ciao! che bello il tuo sito! ti ho inserito tra i blog che seguo! se ti va passa da me, ho appena aperto un blog!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi riempie di gioia...