lunedì 23 novembre 2009

Blog Candy...

Eccoci qui... come promesso oggi ha inizio il secondo Blog Candy.

Festeggio le 10.000 visite al blog con infinita gioia!!!



Per partecipare le regole sono le seguenti:


Per le amiche Bloggerine
  • lasciare un commento a questo post
  • pubblicare sul vostro blog il link a questo Candy


Per le amiche di Facebook

  • lasciare un commento a questo post (saranno ritenuti validi ai fini del concorso SOLO i commenti a questo post e non su FB)
  • quando lasciate il commento ricordatevi di firmarlo con nome e cognome e la sigla FB, così potrò rintracciarvi in caso di vincita.
  • Entrate nella mia pagina di FB "Rox Creazioni" e cliccate "condividi" sotto la foto uguale a questa.

Se ti fà piacere e se vuoi farmi un po' di pubblicità diventa fan di "Rox Creazioni" su FB e suggeriscilo agli amici... grazie...

Il concorso scade il 13 dicembre a mezzanotte.
L'estrazione del vincitore avverrà il 14 dicembre.
In palio una delle mie piccole Creaturine a sorpresa...
Mi raccomando... partecipate numerosi!!!!

Un bacio ed un abbraccio a tutti e ancora grazie...

Rossella

69 commenti:

  1. wow sono la prima?? partecipo alla grande!!! appena riesco metto la foto sul blog, è tanto che non lo aggiorno!! complimenti per il traguardo raggiunto!!

    RispondiElimina
  2. Eccomi auguri per il bel traguardo, incrocio le dita e corro a farti pubblicità.Baciotti milena a.

    RispondiElimina
  3. Auguri è proprio un bel traguardo.
    Partecipo volentieri al tuo blog candy.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. wow, Rox, complimenti per le 10000 visite!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima..complimenti per il traguardo raggiunto..:-)..partecipo volentieri al tuo candy...vado a linkarti nel mio blog..e spero di essere fortunata!:-))..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  6. ciao Rossella,
    10.000 visite sono un bel traguardo....ma si sà le tue fatine sono magiche !!!!

    Pubblico il link sul mio piccolo blog dove fra poco potrò postare la foto della fatina lettrice che finalmente a Natale troverà la sua nuova padroncina!!!!

    ciao Roberta
    http://crocettedirobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao come non partecipare le tue creazioni sono una meraviglia!!!! e incrociamo le dita
    vado a linkarti nel mio blog. Complimenti per le 10000 visite che bella soddisfazione.
    buona serata Cinzia

    RispondiElimina
  8. ....noooo...un blog candy con in palio una tua creazione....!!!!
    Stupendo!!!!
    Che bello!!!
    ...ci sono....Sabi

    RispondiElimina
  9. ciao, complimenti per le 10.000 visite...proprio tante! Guardo spesso le tue bellissime creazioni e spero proprio si essere la fortunata.Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  10. Anche io tento la sorte.. e chissà !!
    Ciao a tutte/i !
    Renata

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il risultato e complimentissimi per le tue meravigliose creazioni!
    Un abbraccio, Serena Zanini
    FB user.

    RispondiElimina
  13. Eccomi qui, sarebbe fantastico poter vincere una delle tue creature, sei veramente molto brava.
    Un saluto
    Elena Silvestri Fb

    RispondiElimina
  14. Magari vincere una delle tue meraviglie!! io ci provo come sempre e chissà mai se stavolta sarò fortunata!! Un abbraccio forte Minù

    RispondiElimina
  15. Ciao, è la prima volta che visito il tuo blog grazie alla pupplicità di un'altra blogghina. Sono felicissima di partecipare e di linkarti nel mio blog.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  16. bellissimo qui, tutto rosso. bellissime le tue creazioni.grazie per il tuo candy.un abbraccio

    RispondiElimina
  17. io partecipo volentieri...anzi molto volentieri!Complimenti per queste visite!
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  18. Ciao,che meraviglie...amo il mondo fatato! E come si fa a non partecipare per queste piccole meravigliose dolcezze?.. Complimenti!!!
    D'ora in poi ti seguirò molto volentieri!

    RispondiElimina
  19. ciaooo è un piacere partecipare al tuo blog candy, ho hià postato il tuo link sul mio blog, è ho condiviso il link su Fb, mi chiamo Daniela Scilipoti FB, ciao a presto

    RispondiElimina
  20. Pensavi che mi perdessi questa occasione?
    Assolutamente no, perciò considerami della partita ed inserisci anche il mio nome nel già lungo elenco delle desiderose di avere una tua creatura. Nell'attesa ti mando un altro bacio.

    RispondiElimina
  21. nn smetterò mai d dirtelo....hai le mani d'oro.....spero proprio ke la fortuna m assista almeno qst volta.....baci baci marika di vico FB

    RispondiElimina
  22. Eccomi qua non potevo di certo mancare, le fatite staranno sicuramente benissimo sul mio albero..... non vedo l'ora di metterle!!!!!! Complimenti Tatiana Di Gregorio FB

    RispondiElimina
  23. che belle le fatine, i folletti....tutto! complimenti! ci provo,spero di essere fortunata

    RispondiElimina
  24. Wow! Complimenti per il traguardo!! 10.000 visite... tantissime!! ^^
    Aylwen Flower FB

    RispondiElimina
  25. siiiiiiiiiiiiiiii che bello una creaturina come faccio a non partecipare???
    coro a linkarti sul mio blog,ciaoooo e incrocio le dita!!!
    http://nonsolomaiscreazionidiemilidolls.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Hola Rox!!!
    Visitando los blog he encontrado el tuyo, me gustaria participar de tu Candy, he posteado tu candy en mi blog, te invito a visitarme.
    http://manualidadesdaisy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Fatto fatto fatto, messo il link sulla mia pagina (non li so mettere a lato sorry già è stata un'impresa mettere il mio.....)
    e ora mi dico in bocca al lupo (crepi il lupo) da sola


    Raffy

    RispondiElimina
  28. Mi stavo perdendo il blog candy!!...Complimenti per le 10.000 visite!!
    Bravissima....
    Elisa

    RispondiElimina
  29. che bel blog!!!!!
    ti ho fatto pubblicità:
    http://ecobetsabea.blogspot.com/2009/11/candy-briciole-di-creativita.html

    partecipo volentieri.

    RispondiElimina
  30. ciao!
    complimenti per il blog e per le 10000 visite, tutte meritate! :-) com'è dolce l'immagine del candy!!! Sono molto felice di partecipare, ho messo un link sul mio blog:
    http://briciolepuntini.blogspot.com
    a presto, un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  31. Ciao Rox!
    Accidenti che traguardo!! Te lo meriti tutto, e immagino la tua soddisfazione!!! Ricordati la promessa ................. :)
    un bacione
    Barbara (e Mirko e Alice e Viola...)

    RispondiElimina
  32. Le tue creazioni sono fantastiche!! e poi... spero di vincerne una... *_* Luisa Romeo FB

    RispondiElimina
  33. Favoloso questo blog, ci son capitata per caso e non posso non partecipare. Sei davvero bravissima
    Cetty

    RispondiElimina
  34. Ciao partecipo anch'io al tuo bellissimo blog candy ...Mi piacciono troppo le tue creazioni troppo belle!
    Ciao ^_^

    Cri

    RispondiElimina
  35. davvero complimenti per le tue creazioni..mi piacciono moltissimo
    ^-^

    RispondiElimina
  36. devo assolutamente tentare la fortuna, le tue creazioni sono stupende! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  37. auguri anche da parte mia per questo traguardo.... ciao da Maria

    RispondiElimina
  38. che belle le tue creazioni posso partecipare? corro a postare il tuo link sul mio blog e mi sono messa anche fra quelle che ti seguono
    ciaociao
    monica

    RispondiElimina
  39. bè ci sono anch'io!
    è la prima volta che visito il tuo blog e sicuramente lo visiterò ancora!
    ciao!

    RispondiElimina
  40. Che belle le tue fatine... Spero che almeno una mi porti un po' di fortuna....
    Ho postato il tuo link sul mio blog La mela in tasca.
    Un abbraccio, Lucia

    RispondiElimina
  41. E io mi ero persa questa incredibile opportunità? Eh no!!! devo partecipare a tutti i costi (e incrociare le dita per sperare di vincere una delle tue meravigli).

    Un bacione e a presto,
    Rita

    RispondiElimina
  42. Partecipo anche io!! :) Complimenti per il traguardo!! ^^
    Ti posto sul mio blogghino: http://aaxxyy89.spaces.live.com/

    RispondiElimina
  43. complimenti per il traguardo raggiunto!!!!
    se voi fammi una visita http://aghieperle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. Ciao Rossella, complimenti per le 10.000 visite e per le tue creazioni! Mi sono innamorata delle fatine dei fiori, sono deliziose. Ho appena pubblicato il link al candy sul mio blog. Intanto inrocio le dita!!! :) Claudia

    RispondiElimina
  45. ciao rox,complimentiiiii per il blog e spettacolareeeeeeeee!!
    partecipo anche io e ti faccio tanta pubblicitaaa grazie baci jessy fb

    RispondiElimina
  46. scusami rox,hai ragioneeee
    jessy piciocco bacissimi e grazie

    RispondiElimina
  47. Ancora complimenti per il traguardo Rox!!!
    Piacerebbe partecipare anche a me, sei bravissimissima!
    Vado subito a condividere su Fb

    La Bottega delle Dolcezze - Fb

    RispondiElimina
  48. sei "braverrima!!!" =P
    complimenti ancora!
    grazia acerbi

    RispondiElimina
  49. Complimenti, sei bravissima!
    silvia ziliani fb

    RispondiElimina
  50. complimenti per il tuo blog,ti faccio gli auguri per tutte le visite che hai ricevuto e che riceverai,Sonia Scarnecchia fb

    RispondiElimina
  51. Complimenti per i tuoi deliziosi lavori!
    Festeggio con te le 10.000 visite!
    ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  52. Complimenti per il traguardo raggiunto!
    Partecipo anch'io molto volentieri... corro a linkarti!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  53. bhè che dire complimenti partecipo anch'io volentieri e ti invito nel mio blog per un caffè! www.sogniacrocette.splinder.com
    io sono una novellina ma un giorno forse arriverò a questo trguardo chissà...ciao

    RispondiElimina
  54. che bello: tento anch'io la fortuna, e spero di aggiudicarmi una delle tue fantastiche creazioni!!

    RispondiElimina
  55. Ciao, come non partecipare a questo meraviglioso mondo fatato, peraltro lo hai aperto il giorno del mio compleanno, chissà che non mi porti fortuna. Il mio augurio è per le 100.000 visite. Complimentissimi, inserisco immediatamente il tuo link sul blog e spero che anchte tu verrai ad affacciarti qualche volta al mio che al confronto del tuo è poca cosa. A presto e buona fortuna a me :-))
    Ros

    RispondiElimina
  56. Anche io partecipo!!!
    Ora inserisco il link!
    Complimenti per le crazioni...

    RispondiElimina
  57. Partecipooooooooooooooo!!!!ciao laura
    http://maestrainfanzialaura.blogspot.com

    RispondiElimina
  58. Eccomi pronta a partecipare ancora ad una ltro blog candy...sei grandissima ciao! angela
    angelacreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  59. 10 mila visite meritatissime. Complimenti. Postato sul mio blog.
    Tiziana

    RispondiElimina
  60. ciao!mi chiamo manuela!veramente complimenti x le 10000 visite!posso partecipare anch'io al tuo blog candy?metto subito sul mio blog il tuo link!
    blog: manumanu171287@hotmail.it
    mail: manu171287@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. Il mio blog è ancora neonato aspetto con ansia di arrivare alle mie 1000 visite...ma c'è ne vuole,intanto ti faccio i complimenti per le 10000 visite al tuo di blog...Augurissimi.

    RispondiElimina
  62. ciaoooooooooo!!!!!!!eccomi anch io partecipo subito!!!!!!!!!!!!!sarebbe meraviglioso avere una delle tue creature!!!!!magari....baci Pinga fimoebijoux FB

    RispondiElimina
  63. Ciao cara,
    le tue creazioni sono davvero meravigliose,complimenti!
    Non ho mai partecipato a una cosa del genere e voglio provare,,grazie!

    RispondiElimina
  64. Ciao, auguri per il risultato e sopratutto complimentoni sei bravissima!! Anch'io creo delle cose però in pasta di sale!!! Ciao
    Arianna Serio

    RispondiElimina
  65. Le tue non sono briciole di creativita´ ma opere di una vera e propria artista!
    Complimenti!
    Partecipo molto volentieri al tuo candy e corro a pubblicare il link!
    Un caro saluto, Lavinia!

    RispondiElimina
  66. Ciao Cara, ecco forse ce l'ho fatta :) non sapevo dove mettere il commento x poter partecipare al concorso!!!! sai che adoro le tue meraviglie, così mio figlio rimarrà ancora incantato come ogni volta che ha visto le tue fatine :) bacionii. sabrina sossich FB

    RispondiElimina
  67. le tue creazioni sono davvero meravigliose, complimenti!
    partecipo volientieri, se non forse troppo tardi....
    spero, di avere la fortuna.
    Ciao, Oksana
    http://lafiabarussa.blogspot.com/
    ps. anche io ho una dolce candy a sorpresa

    RispondiElimina
  68. Complimenti e Felice Natale!!!!Un saluto SAmy

    samy77samy@yahoo.it

    RispondiElimina
  69. Ti ho trovataaaaa!!! Complimenti sia per il blog che per la pagina su Facebook, che vado a condividere subito!!
    E' andata bene oggi a Campegine!!! Meno male vah!!!
    Alla prossima!!
    Elisa
    (Elisa Bacchelli su Facebook o La Bottega di Elisa)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi riempie di gioia...