lunedì 23 novembre 2009

Grazie...

Quasi non credo ai miei occhi...

L'avventura blog cominciata all'inizio di quest'anno è stata veramente straordinaria.

A maggio le prime 1.000 visite al blog mi hanno resa davvero felice e di certo non pensavo che dopo solo 6 mesi le visite si sarebbero decuplicate!!!

Oggi quindi con grande emozione sono qui a festeggiare le 10.000 visite... e quale modo migliore per festeggiare se non un Blog Candy?...

Nelle prossime ore posterò le norme del concorso... intanto vi ringrazio davvero con tutto il cuore...

Rossella

5 commenti:

  1. Te lo meriti.. i tuoi sono davvero dei piccoli capolavori !
    CIAO !!!

    RispondiElimina
  2. complimenti ......
    ...ma non poteva essere diversamente!!!!

    io mi iscriverò senz'altro anche perchè è un periodo che non faccio altro che iscrivermi a blog candy....e il tuo non me lo perdo sicuramente !!!!!
    ciao Roberta

    RispondiElimina
  3. I complimenti non possono mancare e gli auguri nemmeno.
    Te li sei guadagnati e meritati, le tue creazioni sono così belle che non poteva essere altrimenti! Un bacione.

    RispondiElimina
  4. ...ross...cm sempre nn cambio idea..ha l'Arte nelle mani..ciao..ila (fiffy)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi riempie di gioia...